SORPRESO CON 1 CHILO DI DROGA NEL CARCERE: DON MAURIZIO VERLEZZA PATTEGGIA | Latinatu

da | 23/07/2024 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

Ha patteggiato l’ex parroco della cattedrale di Latina San Marco, Don Maurizio Verlezza, accusato di portare la droga dentro il carcere di Velletri

Il Tribunale di Velletri ha condannato a 2 anni di reclusione, più una multa da 12mila euro, Don Maurizio Verlezza, arrestato lo scorso maggio dagli agenti della polizia penitenziaria di Velletri.

Il sacerdote salesiano aveva chiesto e ottenuto il rito abbreviato, dopodiché, tramite i suoi legali, ha patteggiato la pena. La condanna è stata sospesa dal giudice del Tribunale di Velletri, su richiesta dei legali del salesiano, accolta dal Tribunale, con le attenuanti della condizionale in libertà.

Dopo l’arresto per detenzione e spaccio di droga nel carcere di Velletri, era stato convalidato l’arresto dell’ex parroco della chiesa di San Marco. In seguito all’interrogatorio di garanzia, il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Velletri aveva disposto un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari per Don Maurizio Verlezza che si trovava presso il suo domicilio romano.

Don Verlezza era stato parroco della chiesa … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *