Il comune di Terracina viene condannato dal Tribunale civile di Latina per il mancato abbattimento delle barriere architettoniche
A fare causa contro il Comune di Terracina Silvia Cerqua, in qualità di amministratore di sostegno di Fabrizio Ghiro e l’associazione Luca Coscioni.
Dell’associazione si sa tutto, ma anche Cerqua e Ghiro, malato di Sclerosi Multipla e costretto su una sedia a rotelle, non sono nomi nuovi. Da anni portano avanti le loro battaglie per garantire ai disabili eguali diritti come l’accesso in spiaggia. Peraltro Ghiro e Cerqua hanno già avuto ragione, in merito alla mancata accessibilità delle spiagge, contro il Comune di Sabaudia con un’ordinanza del Tribunale di Latina datata marzo 2018.
Ora, un’ordinanza del giudice del Tribunale civile del Tribunale di Latina, Stefano Fava, dà loro ragione per una causa presentata … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti