Si è svolto questa mattina presso la Sala Spadolini del Ministero della Cultura di Roma l’evento “le Spighe Verdi 2024“ il programma sviluppato da FEE Foundation for Environmental Education Italia.
Il programma è pensato per guidare i Comuni rurali, passo dopo passo, a scegliere strategie di gestione del territorio in un percorso virtuoso che giovi all’ambiente e alla qualità della vita dell’intera comunità,allo scopo di favorire lo sviluppo sostenibile e la tutela dell’ambiente nei comuni rurali attraverso un sistema di certificazione collaudato in oltre trent’anni di esperienza internazionale.
Nel corso dell’incontro è stato consegnato anche quest’anno al Comune di Pontinia la bandiera “Spiga Verde 2024” che sarà esposta sulla facciata del Municipio ed andrà a sostituire quella del 2023.Alla presenza del sottosegretario al Ministero delle Politiche A … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti