Parcheggi estivi su aree private, parte la sperimentazione a Borgo Grappa e Borgo Sabotino. Pronto l’avviso pubblico per l’istituzione dei parcheggi su aree private a ridosso del lungomare.
La giunta del sindaco Matilde Celentano, nella riunione di ieri e su indirizzo dell’assessore alle Attività produttive Antonio Cosentino, ha disposto l’avvio delle procedure amministrative per il servizio utile a migliorare la fruibilità del litorale, fino al 30 settembre prossimo.
“Quest’anno, in via sperimentale, le aree private da destinare a parcheggio per la stagione estiva sono state ampliate – ha affermato l’assessore Cosentino – prevedendo un’estensione del servizio anche a Borgo Sabotino e Borgo Grappa. È una giusta risposta finalizzata a potenziare l’offerta delle aree di sosta, nel rispetto dei vincoli ambientali, ma anche per favorire l’attività d’impresa diretta e indi … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinaoggi.eu. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti