E’ guerrafondaia come gli avevo ordinato io. Anzi, di più.
PIU’ UN PAESE SI SOTTOMETTE A 90 E PIU’ E’ GRADITO AL PADRONE.L’Uomo Stolto ha promosso l’Italia.
La pagella di Stoltenberg all’Italia
“L’Italia – afferma il segretario generale della Nato- dal 2014 ossia da quando sono stato nominato Segretario Generale, ha aumentato la sua… pic.twitter.com/z7rHdhnoxH
— elisamariastel1 (@elisamariastel1) May 12, 2024
infatti:
L’Italia ordina quattro sistemi anti- aerea di nuova generazione SAMP/T
PARIGI – L’Organizzazione europea per la cooperazione congiunta in materia di armamenti ha firmato un contratto per quattro sistemi di difesa aerea SAMP/T NG per l’Esercito italiano, mentre le forze armate di tutto il continente continuano a potenziare le proprie difese missilistiche.
La modifica ad un contratto quadro esistente comprende anche l’aggiornamento dei missili di difesa aerea Aster per l’esercito e la marina italiana, prepara la futura produzione in serie di sistemi SAMP/T NG per l’aeronautica francese e copre l’acquisto da parte del Regno Unito di ulteriori attrezzature per l’aggiornamento di mezza età dei suoi Aster intercepters, ha detto l’OCCAR in una dichiarazione del 1° febbraio . L’organizzazione europea gestisce progetti di attrezzature per la difesa.
L’invasione dell’Ucraina da parte della Russia ha creato urgenza tra i paesi europei di rafforzare la difesa aerea, nonché di sostituire i sistemi donati all’Ucraina. La Germania ha irritato la sensibilità francese proponendo il sistema IRIS-T di Diehl Defense e Patriot di fabbricazione statunitense per la sua iniziativa europea Sky Shield, piuttosto che il SAMP/T sviluppato da Thales e dal produttore di missili MBDA.
Il contesto globale “dimostra l’importanza di fornire sistemi di difesa aerea aggiornati per essere in grado di affrontare minacce sempre più impegnative”, ha affermato l’OCCAR.
Il presidente fra … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti