Sul capotreno accoltellato | maurizioblondet.it

da | 05/11/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

 
Dai media:
 Alshahhat Fares Kamel Salem tira fuori il coltello e colpisce Ventura al fianco.
Chi sono Alshahhat Fares Kamel Salem e l’amica 15enne
Alshahhat Fares Kamel Salem, come riporta il Corriere della Sera, ha 21 anni ed è un cittadino egiziano, regolare in Italia. Da quando è arrivato qualche anno fa, abita in un paese dell’erntroterra genovese e lavora come barbiere. Ha qualche precedente per lesioni personali e per detenzione di stupefacenti.
Lei ha 15 anni, va ancora a scuola, un istituto professionale che non frequenta assiduamente. Vive con la mamma italiana, mentre il papà egiziano è andato via tempo fa, e da qualche mese ospita Alshahhat, col quale ha una relazione.
L’ipocrisia dei media: sfumare il sangue..-La pugnalata al capotreno,   caduto nel suo mare di sangue, che soloi per fortuna non si è concluso con lasua morte  (e non certo per volontà del feriotore, “l’egiziano regolare” viaggiava con un coltello di 20 centimetri in tasca)  inflligge un vulnus enorme e irreparabile alla stessa civiltà. Non si può mettere  un carabiniere accanto a ogni controllore (ché poi a che servirebbe, senon può sparere?); i viaggi in treno devono affidarsi a un minimo di fiducia e umanità, elementare  buona educazione perfino di chi non paga il biglietto.    I  personale ferroviario ha dovuto da anni fare l’abitudine allle  arroganze angh … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *