TARIFFE AUMENTATA DA ACQUALATINA: “IL GESTORE BATTE DI NUOVO CASSA” | Latinatu

da | 03/09/2024 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

“Il “nostro” gestore Acqualatina batte di nuovo cassa per il periodo tariffario 2024/2029 e pretende un incremento della tariffa, pensate un po’, del 9,5% per far fronte agli investimenti. È bene precisare che questi investimenti erano già presenti nel Piano degli Interventi 2022/2023 e che dunque avremmo già in parte pagato con le nostre bollette. Saranno stati fatti???

Secondo Acqualatina senza questi ulteriori aumenti non si garantirà l’equilibrio economico/finanziario della societa’ e non si raggiungeranno gli obiettivi di qualità tecnica fissati da ARERA (Autorità nazionale) sulla depurazione e sulle perdite idriche e quindi Acqualatina rischia di essere sanzionata…e la multa gira e rigira sempre noi utenti la dovremmo pagare.

I Sindaci in Conferenza, a luglio, hanno deciso che l’aumento non sarà superiore al 3,5% l’anno, perché … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *