All’interno del processo di valorizzazione culturale e turistica avviato dall’Assessorato alla Cultura della Città di Terracina, l’Amministrazione e ATCL, circuito multidisciplinare del Lazio sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio, propongono tre eventi di grande livello con performance di teatro e musica.
Il primo appuntamento è in programma sabato 3 agosto alle ore 21:00 nella splendida cornice di Piazza Municipio, dove ad esibirsi sarà Corrado Tedeschi con il suo spettacolo “L’uomo che amava le donne”.Una performance straordinaria in grado di far rivivere con passione e ironia alcuni passaggi del capolavoro di Truffaut, “L’homme qui aimait les femmes” in cui il protagonista Bertrande Morane, un ingegnere esperto di meccanica, dedica la sua vita all’amore infinito che prova verso le donne, un modo per … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti