LATINA – È stata presentata in una conferenza stampa al Circolo cittadino la finale nazionale dei giochi della gioventù Pinocchio. Nelle giornate del 15 e 16 giugno, le delegazioni di 21 comitati Fidarco si riuniranno a Piana delle Orme per disputare l’attesa finale nazionale. La competizione, che porterà a Latina oltre 500 persone, vedrà in campo ben 271 giovani arcieri e 76 tecnici, oltre a tutti gli accompagnatori.
“È un momento importante per Latina perché unisce due tematiche molto importanti, sport e giovani, in una cornice assolutamente da valorizzare”, ha detto l’assessore allo sport Andrea Chiarato
ASCOLTA
https://www.radioluna.it/news/wp-content/uploads/2024/06/chiarato-tiro-con-larco.mp3A organizzare la manifestazione l’arco club pontino guidato da Carlo Calvacca, con la collaborazione del comitato regionale Fitarco Lazio, presieduto da Ernesto Carucci, secondo il quale “Questa finale è molto importante perché porterà qui a Latina molti giovani arcieri che hanno lavorato sodo per arrivare fin qui”.
ASCOLTA
https://www.radioluna.it/news/wp-content/uploads/2024/06/carucci-tiro-con-larco.mp3“Questa non è una semplice gara – ha detto il consigliere federale Vittorio Polidoro – ma lascerà in tutti questi ragazzi un segno. E molti di loro possono ambire a … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Radioluna.it-news. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti