Trump cancella il “progetto-fame” di Biden e Kerry | maurizioblondet.it

da | 15/11/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

 
Trump Aveva detto:
Gli agricoltori rappresentano il meglio dell’America: salveremo le vostre aziende agricole dai piani di morte e distruzione di Biden”
Il progetto  che Biden aveva affidato a John Kerry era la riduzione di almeno il 30 per cento della produzione di carne, latte, pollame e uova – quindi la fame  di massa  – con il pretesto che la produzione agricola  era  il massimo colpevole  nell’emissione di CO2  (le flatulenze delle vacche…).
Questo progetto viene cancellato-.
 
 

Mentre il presidente eletto Donald Trump seleziona i membri del suo gabinetto per il secondo mandato, l’attenzione si è spostata sulla  collocazione di Robert F. Kennedy Jr., leader del movimento “Make America Healthy Again”, potenzialmente nelle agenzie che supervisionano le politiche alimentari o sanitarie.
Nei giorni precedenti le elezioni presidenziali, RFK Jr. pubblicò un breve video su X in cui affermava che quando Trump “mi farà entrare” … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *