Mi girano la
Traduzione del bellissimo discorso di Trump su Dio.
“Se Dio ti ha aiutato a iniziare, ti aiuterà anche a finire. Il Dio che serviamo è un Dio che porta a termine ogni cosa: non lascia mai nulla di incompiuto, mai nulla di trascurato. Non è mai ansioso riguardo al futuro come lo siamo noi; Lui è troppo grande, è Sovrano rispetto a ciò che ci preoccupa. Il tuo compito è fare passi in avanti; il Suo è portare a compimento l’opera. Respira: Dio farà ciò che solo Lui può fare, e sarà meraviglioso.
Dio ha in mano il progetto. Egli completerà la sua opera. Ti ha creato e sa chi stai diventando. Ha un piano preciso per trasformarti in un capolavoro, anche se ancora non lo vedi. Lui vede l’intero quadro quando ti guarda e sa esattamente di cosa hai bisogno e quando ne hai bisogno. Dio mantiene le sue promesse. Porterà a compimento ciò che ha iniziato.
Potresti affrontare ostacoli, sentirti perso o avere dubbi, ma ricorda che Dio non abbandona mai i suoi figli. Il processo può sembrare lungo e incerto, ma Dio sta lavorando dietro le quinte, orchestrando ogni cosa per il tuo bene.
DONALD TRUMP
C‘È ANCHE UN VIDEO CON LA SUA VOCE :
https://m.facebook.com/wat … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti