Gli “amici europei” si stavano preparando a far scattare l’art 5 per trascinare gli USA in guerra.
Mezza giornata prima della telefonata di Trump a Putin,
Alexey Zhuravlev, vicepresidente della Commissione Difesa della Duma di Stato: Qualsiasi attacco alle nostre navi da trasporto nel Baltico sarà considerato un attacco al territorio russo.
Alexey Zhuravlev, vicepresidente della Commissione Difesa della Duma di Stato: Qualsiasi attacco alle nostre navi da trasporto nel Baltico sarà considerato un attacco al territorio russo. La situazione nel Baltico si avvia verso una pericolosa escalation https://t.co/6akfoHaI6S pic.twitter.com/yGja46H5yJ
— Lukyluke31 (@Lukyluke311) February 13, 2025
Questo spiegherebbe il tono eccezionalmente ostile di JD Vance agli europei, altrimenti inspiegabile:
Al summit sull’IA di Parigi #JDVance strapazza gli “amici internazionali” e li mette in guardia da qualsiasi partnership con la Cina: “abbiamo visto avversari stranieri usare software di IA per riscrivere la storia, monitorare gli utenti e censurare il libero discorso. Questa amministrazione bloccherà questi tentativi.” Poi se ne va senza ascoltare i discorsi di #vonderLeyen e #Macron.
Al summit sull’IA di Parigi #JDVance strapazza gli “amici internazionali” e li mette in guardia da qualsiasi partnership con la Cina: “abbiamo visto avversari stranieri usare sof … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti