Trump: “Siamo più vicini alla terza guerra mondiale a causa di Joe Biden” | maurizioblondet.it

da | 21/11/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

https://x.com/MyLordBebo/status/1859281233127059648
Secondo  calunnie anglo, Trump erad’accordo:
Biden ha parlato con Trump prima di dare il via libera all’Ucraina per l’utilizzo dei missili ATACMS sul territorio russo. Trump è d’accordo e crede in una pace basata sulla forza.
https://x.com/SythUK/status/1859253001203974342
ULTIMA ORA: gli Stati Uniti inviano all’Ucraina equipaggiamenti necessari in caso di guerra nucleare! Il pacchetto di aiuti del 20 novembre comprende: “Attrezzature di protezione chimica, biologica, radiologica e nucleare”
 
Frattanto,anche l’anglo ha fagtto sparare i suoi missil:
Per la prima volta, i missili Storm Shadow di fabbricazione britannica (e programmati) sono stati lanciati dall’Ucraina in territorio russo, ha riferito una fonte a Sky News.
Una chiamata trapelata dell’esercito tedesco afferma che gli Inglesi hanno programmato i missili Storm Shadow: 1) Gli inglesi hanno personale militare in Ucraina che aiuta a caricare e programmare i missili Storm Shadow e SCALP 2) Gli inglesi, tramite il sistema “reach back”, pianificano da remoto la missione dei missili Storm Shadow! -> Gli inglesi sono direttamente in guerra con la Russia
Ora l’Ucraina ha lanciato missili britannici in terr … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *