La Stampa, diversity ediitor:
Cattolici transgender e intersex da Papa Francesco: “Rivaluti il ‘no’ ai percorsi di affermazione di genere”
Pasquale Quaranta
La Chiesa cattolica ha una visione tradizionale riguardo ai percorsi di affermazione di genere, ovvero come le persone esprimono la propria identità maschile, femminile o non binaria quando questa non coincide con il sesso assegnato alla nascita. Com’è noto, il Vaticano si oppone all’idea che possa esistere un’indentità di genere diversa dal sesso biologico
Arcivescovo Viganò:
L’eretico sodomita Radcliffe, promosso alla porpora cardinalizia da Bergoglio, si tradisce: accusa i Vescovi africani di rifiutare Fiducia Supplicans per danaro, perché come tutti i deviati vede la realtà deformata dal proprio comportamento. Capiamo così che Fiducia Supplicans è stata sponsorizzata dalla Sinistra globale woke e LGBTQ+, così come l’approvazione morale dei sieri sperimentali è stata sponsorizzata da BigPharma.
Citazione
Michael Haynes
@MLJHaynes
15h
Cardinal-elect Timothy Radcliffe suggests African bishops’ rejection of Fiducia Supplicans was due to “heavy pressure from evangelicals, with American money; from Russian Orthodox, with Russian money; & from Muslims, with money from rich Gulf countries.” https://lsn.click/my0zk6
Giovani Gristiani LGBT+ del Guado
Il gruppo Giovani Cristiani LGBT+ della zona di Milano e dintorni e fa riferimento alla storica esperienza de Il Guado di Milano, collabora con diverse realtà LGBT+ cristiane e si pone i seguenti obbiettivi:
accoglienza: Creare o … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti