VARIANTE Q3, IL COMUNE DI LATINA DÀ IL VIA LIBERA UFFICIALE A MAURY’S E EUROSPIN | Latinatu

da | 18/09/2024 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

Variante Q3: il Comune di Latina ha pubblicato le due determinazioni che certificano la validità dell’autorizzazione ad aprire per Maury’s ed Eurospin. I due esercizi si trovano nel centro commerciale oggetto d’indagine per lottizzazione abusiva

Alla fine il Comune di Latina ha ufficializzato quello che era sotto gli occhi di tutti i latinensi. Da giorni, infatti, presso il nuovo centro commerciale di Via del Lido – che per alcune autorità non è un vero e proprio centro commerciale, ma tre distinte medie strutture (compreso McDonald’s di prossima apertura) – si può andare per andare a fare compere sia da Maury’s che da Eurospin.

Ad agosto scosro, Maury’s ha annunciato, non senza senso dell’ironia, una (ri)apertura del negozio nel complesso di Via del Lido, oggetto d’indagine della magistratura pontina e al centro di polemiche per i passi carrabili e una prima inchiesta poi archiviata nel 2020. Eravamo al terzo tentativo di apertura da novembre, probabilmente quello decisivo.

A seguire, anche Eurospin ha aperto e oggi, 17 settembre, il Comune d … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *