https://x.com/MyLordBebo/status/1897541145221087667
“A dirla tutta , si tratta di una guerra per procura tra potenze nucleari: gli Stati Uniti, che stanno aiutando l’Ucraina, e la Russia”. Il Segretario di Stato americano Marco Rubio fa un’ammissione estremamente importante. Questa guerra è ora classificata come guerra per procura, il che è ovvio. Quindi, indirettamente, afferma che gli USA sono (o almeno lo erano con Biden) in guerra con la Russia. Questa ammissione significa tecnicamente che gli Stati Uniti non possono tornare a sostenere l’Ucraina come prima.
Macron ha accusato la Russia di aver violato gli accordi di Minsk nel 2014. Ha affermato che non ci si può fidare degli accordi con Mosca.
Sono sfacciati mentitori . L’ex presidente francese Hollande e l’ex cancelliere tedesco Merkel hanno ammesso che gli accordi di Minsk erano necessari affinché Kiev potesse ricevere quante più armi e fondi … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti