Zuckerberg passa con Donald | maurizioblondet.it

da | 27/08/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

Non si può dare altra spiegazione della lettera che, senza esservi obbligato, il padrone di Facebook  ha scritto al Congresso. Impressionante che abbia precisato: l e pressioni che ho ricevuto riguardavano  la pseudo-pandemia Covid e il laptop (scandaloso) di Hunter Biden,   il figlio lurido del disonestissimo  presidente.
E’ un grande aiuto oggettivo alla campagna di Trump.
 Sorprendente lettera al Congresso: Zuckerberg ammette che Biden-Harris hanno fatto pressione su Facebook per censurare i contenuti

di Tyler Durden

Martedì 27 agosto 2024 – 05:00 AM

Già due anni fa, il CEO di Meta Mark Zuckerberg ha ammesso a Joe Rogan che l’FBI aveva fatto pressione su Facebook affinché censurasse la storia del laptop di Hunter Biden .

Ora sta partecipando a un’indagine del Congresso .
In una sorprendente lettera di lunedì sera al presidente della commissione giudiziaria della Camera, Jim Jordan  Zuckerberg ha ammesso che alti funzionari dell’amministrazione Biden “hanno ripetutamente fatto pressione” sui team di Facebook affinché eliminassero informazioni relative al COVID-19 che la piattaforma non avrebbe altrimenti censurato , e l’amministrazione “ha espresso molta frustrazione nei confronti dei nostri team quando non eravamo d’accordo”.
Zuck ora afferma che Facebook non avrebbe dovuto compromettere i suoi standard “a causa delle pressioni di qualsiasi amministrazione, in entrambe le direzioni”.
“Credo che la pressione del governo sia stata sbagliata e mi dispiace che non ne siamo stati più espliciti “, si legge nella lettera. “Penso anche che abbiamo fatto delle scelte che, … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *